Nick: micetta73 Oggetto: FARE LA SPESA O LO SHOPPING??? Data: 14/10/2007 12.45.37 Visite: 140
ultimamente mi capita di vedere un fatto strano. vado a fare la spesa all'ipermercato e ho notato che i banchi degli alimentari sono semrpe pieni, gli yogurt hanno una scadenza abbastanza ravicinata, tipo una settimana, poi passo al banco cosmetici, shampoo colore per capelli cremine che invece è più vuoto. esco dall' ipermercato e vado da sephora, che viene rifornita come tutti i negozi almeno una volta a settimana e manca tutto, tutte le novità sono praticamente terminate, anche se appena arrivate, le creme costose, finite, è tutto in arrivo. profumi lo stesso. la mia cameriera che va in case di signore decisamente più benestanti di me, mi dice che hanno tutti il frigo vuoto, il bagno che pare una boutique, hanno le borse di hermes, il suv e mandano a scuola i bambini vestiti da straccioni e se si fa la gita a gardaland non prendono il caffè perkè si paga. ke i vicentini siano gente ke nn mangia per fare il lusso è sempre stato così da secoli, ma veramente non mi faccio + capace di sta cosa. conosco gente che veramente non arriva alla fine d el mese, che ha mille difficoltà e poi vai nei loro bagni e trovi creme di CARITA da 150euro....
|