Nick: SeaSunSamba! Oggetto: re:'mazza che cortesia -.-° Data: 15/10/2007 21.51.30 Visite: 26
E' una cosa decisamente poco carina. E' indice di un tantito di scostumatezza ma anche di chiusura. Come un voler marcare il territorio, evidenziare il fatto che "questo è il nostro angolo privato". O semplicemente non vogliono prendere delle abitudini. Ci sono molte persone che preferiscono così, con le quali non potrei andar d'accordo, che tuttavia "capisco" perchè fondamentalmente si tratta di caratteri particolari. Io, per esempio, faccio l'esatto opposto, anzi eccedo in cordialità e socievolezza la maggior parte delle volte. E, sarà anche sbagliato, ma quando voglio far capire qualcosa a chi secondo me non agisce proprio secondo schermi cortesi e amichevoli e voglio provare a portarli sulla "mia linea" dò l'esempio per prima. Io al posto tuo mi presenterei con 6 bei caffè una mattina di queste, e proporrei di berli insieme. Sarà n'idiozia, ma io ne sarei capace e secondo me sarebbe anche una zeppata alquanto signorile :*
In the jungleee the mighty juuungle, the lion sleeeeeeps toniiiiiiight! |