Nick: pearl jam Oggetto: re:x pearl Data: 8/6/2004 12.59.14 Visite: 20
Caro moji, Considerando che ,essendomi fatto una proiezione di te,ti considero una persona in gamba,lavoratrice..e qaunta'altro..(sai a cosa mi riferisco :D)... Se pero',caro,te mi intervieni,con un ragionamento AD CAPOCCHIAM ,per dare sfogo ad una tua personale,quanto "irreale" concezione di un popolo(che io personalmente ritengo di una "sensibilita'" sicuramente superiore alla nostra,ma non e' questo il discorso),be',onestamente avrei preferito leggere questo concetto (e qui sono stato buono)da altre persone..... Il tuo tono goliardico nel dire le cose potrebbe esimermi dal risponderti,pero' sai sono uno coerente,e po' mi piace di capire il perche' di certi concetti espressi ;) X frisa:Eh,non essere schierati,e non andare COME TANTI PECORE QUI SOPRA ,contro un paese (fra l'altro uno dei piu' rappresentativi)significa essere un POWER RANGER???? E allora,spiegami,se io iniziassi a dire(cosa successa,non fatta da me,ma ricordo gli attacchi dervianti)che odiassi i musulmani,perche' retrogadi terroristi e quant'altro..potrei avere il benificio del dubbio???Eh. Per fortuna non sono STUPIDO,quindi tale pensiero,non mi ha nemmeno sfiorato la testa. |