Nick: pearl jam Oggetto: re:x pearl & pearl Data: 8/6/2004 13.19.15 Visite: 12
è stato detto: Pigliateve a capill....jamm! Facimme audience. Pearl..cmq nun me capit...'a finasle il mio se hai letto bene non era un diascorso politico...anzi. Era solo per dire ca secondo me l'americano è un gran pesce pigliato con la botta. E guarda che il giapponese gli sta subito a ruota eh? Ieri su FOcus leggevo un servizio sui distributori auttomatici...wàààà...è mai possibile che loro li tengono di tutti i tipi? mi spieghi pecchè le invenzioni più bizzarre e inutili partono sempre da li?..e poi mano mano colonizzano pure noi? Pe me l'americano medio ...è nu cazzonato. Tutto qui. Nun è na polemica politica besos
Ok caro ti ho capito. Permettimi pero' di essere in pieno disaccordo(per quanto succedano la' davvero cose ridicole ,ma serio.). Io so' solo di ritenere il popolo americano,un grande popolo.Anche a differenza del mio,che e' voltagabbana ipocrita,e disilluso. Li' quando si rendono conto degli "errori" creano dei "movimenti"....citerei solo 1968,e...popolo di Seattle. Vabe',cmq ho capito,il tuo e' un discorso a pazziella,l'americano medio..o distributore...etc..etc..etc. Il mio un po' meno. |