Nick: OCUSUTORE Oggetto: o troppi o troppo pochi Data: 18/10/2007 14.45.20 Visite: 196
quando entrai in irc gli op che c'erano venivano dati per simpatia o per apertura di cosce.in seguito gli op venivano eletti bastava dire che erano sempre presenti in chat e avanti con le votazioni e nuovi add. in chat non entro quasi più capita molto di rado però tutte le volte che sono entrato ho visto scene da brivido:quando il napoli perse con l'inter entrarono due tre nick che incominciarono a scaricare una corona di offese su napoli (squadra città e cittadini) che non ve ne dico. e, ieri sera la scena si è ripetuta a parte il caso mo di uno che si scagliava contro di me(vabbè so abituato)ma leggevo frasi in maiuscolo con sfondi colorati e che potevano turare le quiete degli altri utenti. gli op presenti?6 o 7 non ricordo bene e tutti off line. è ver ca prima ne erano troppi ma ste scene non erano difficile da vedersi. concludo col dire che la chat di ircnapoli non mi piace più. per quanto stimo e apprezzo i gestori del sito ho voluto fare questo post per renderli note le condizioni in cui naviga la chat e che prendano appena possibile provvedimenti,ma giusto perchè tengo a loro. saluti e baci e per fortuna oggi e giovedì e ho appena finito di lavorare ahhh!!! non c'è bandiera non c'è colore state tutti sott a OCUSUTORE http://ircnapoli.com/forum/show.asp?id=1464005&fid=12&tid=0 Nick: notte Oggetto: re:ALMENO STASERA... Data: 31/5/2007 23.52.14 Una delle rare risposte piu' interessanti ed intelligenti lette.. |