Nick: |Xanadu| Oggetto: re:Sabato:Sciopero in cur Data: 18/10/2007 15.33.13 Visite: 44
luca posso dirti na cosa? Premettendo che non mi sento "coleroso" ma perchè ci scandalizziamo tanto? alla fine noi i laziali non li chiamiamo maiali, i gobbi pezzi di merda etc etc. So gerghi che bene o male ci so sempre stati, a me non fanno ne caldo ne freddo, alla fine una parola è una parola. Se questa cosa viene detta in modo "goliardico" e solo come sfottò all'avversario ma chi se ne frega? Sarò io strano ma a me davvero non frega nulla, lo trovo solo di cattivo gusto, ma come è di cattivo gusto dare del maiale al laziale. Cosa totalmente differente è che se sei napoletano e vai a roma per vedere la partita rischi una coltellata li lo schifo te l'appoggio al 100000000% ma purtroppo è anche vero il contrario E non parlo di gruppi o ultras parlo di delinquenti, che purtroppo stanno a napoli come a roma come a milano come a bolzano
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |