Nick: Zanardi Oggetto: Il caso ninmorfeo Data: 18/10/2007 15.54.58 Visite: 482
Mi ha esaurito (leggere a tal proposito il thread di CecoCasa in rilievo) ve lo giuro!!!! Cioè questo cazzo di ninmorfeo (che conosco da anni) e che davvero somiglia a Vladimir Luxuria (ha ragione rockgirl) sta facendo un bordello di pazzi, appesantendosi come non mai perchè, da vecchio marpione vesuvianello, con la scusa di una jatta da affidare, ha chiesto alla tipa che teneva la jatta di vedersi in un baretto di Torre del Greco e (ECCO LA SCUSA) di recarsi insieme da un'amica che FORSE si pigliava 'sta benedetta jatta. Ovvio che la jatta che ninmorfeo voleva vedere era un'altra. La tia che teneva la jatta ha detto "Dalle il mio numero e fammi chiamare" e poi ha detto che doveva essere firmato un modulino di affidamento (una paginetta tutt'o blocco!). Apriti cielo! Ninmorfeo aitt' che è una filosofa, che le jatte sono come i viandanti di Dublino o come i Rom di Szrebenica, che stann semp miezz' 'a via, che è LEI la causa del mancato affidamento della jatta e che non esiste firmare nessun modulo perchè nessuno si deve sposare. Fatto sta che se ninmorfeo avesse visto la vera jatta che voleva vedere, avrebbe firmato pure il programma dell'Unione. In tutto questo ci sta quella poverella di Rosa86 p' miezz' che la stanno stressando! ninmorfevo (o preferisci Vlad?) sei il solito SOMMO SUPREMO IGNORANTE PESANTONE!
Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |