Nick: rockgirl Oggetto: re:la sconosciuta di Tornatore Data: 19/10/2007 0.41.46 Visite: 42
vabbè ma hai pianto perché l'intento è proprio questo. passi nuovo cinema paradiso, ma questo suo continuo rifarsi a scene e drammi fintamente poetici non lo tollero. poi proprio per come sono fatti i film: sfumature, colori, mi sembra un cantautore che usa sempre la stessa base cambiando le sole parole. l'uomo delle stelle? coso, non mi viene il nome, è un bravo attore in particolare nelle 'impressionanti' scene di sesso è perfetto ma il film, soprattutto con quel finale, è stato ridotto ad una vera cretineria. cioè ridicolo: lei ormai impazzita, scena commovente di lei che si dilania interiormente (recitata male) col suo capello rasato, ma ja. malena stessa storia. però c'è un fatto: che l'inutile bellucci è perfetta per quel ruolo. la bella e silenziosa bocca di rosa del paese. serviva una fotografia di donna di quel tipo ed è andata benissimo. detto questo, mi dispiace scrivere queste 4 parole, ma devo chiudere tutto causa temporale. ciaociao
Eppur va tutto bene va proprio tutto bene, manca un po' l'appetito e il valium per dormire l'ho finito. |