Nick: neverm|nd Oggetto: Ma voi Data: 20/10/2007 14.18.59 Visite: 459
siete mai stati oggetto di invidia? Non parlo di semplici occhiate, ma proprio di accanimento. Mi è venuto in mente perchè ieri ho incontrato per caso una persona che in passato ha "intossicato" a me e a una mia amica molte estati nel posto di villeggiatura dove andavamo sempre. Era invidiosa di noi perchè ervamo carine mentre lei una racchia incredibile. Fin da quando eravamo proprio bambine, cercava di convincere tutti i bambini del parco a non giocare con noi, e col passare degli anni tutti i ragazzi del parco a non farci uscire con loro. E un sacco di dispetti e cattiverie. Da molti anni io vado lì solo per una settimana al massimo, giusto perché ho una casetta e mi piace il mare che c’è, la mia amica fino un paio di estati fa ci stava molto di più e quando io arrivavo mi raccontava le cattiverie che ancora quella stronza, ormai di 30 anni, le faceva, sparlava di lei con tutti, metteva in giro la voce che era una troia, ecc. Questo perché lei è sempre più racchia e brutta mentre la mia amica una bellissima ragazza e ovviamente le dava fastidio che i ragazzi fossero interessati a lei. Brutta cosa essere oggetto di invida, specialmente quando in certi posti e con certe persone devi starci per forza, come la scuola, l’università, il posto di lavoro, o un parco di villeggiatura. .
Se vuoi morire muori, niente di male. Per quanto mi riguarda sono accanito a vivere e volare. |