Nick: OCUSUTORE Oggetto: ma che cazz yat truann? Data: 9/6/2004 0.25.59 Visite: 160
come da oggetto: ma a sti rui patatern che sfaccim yat truann? li pigliano a male parole sul chan, mettono il moderato e si offende alberto.(albè è stato solo un equivoco tutti ci impressioniamo) e sposten nu post e chist venen e fann a cap ra camorr perchè e non perchè... cioè dico io hanno spostato i post di alberto pearl jam che pa maronn scrive con le palle,mo tu pe na strunzat vuliss scassà o cazz? ma po al di la di tutto, per il bene di sto sito che ha fatto comodo a tutti:cercate e fa poche tarantelle.che cazz credo che molti di voi io prima di tutti abbiano molto da dare a sto sito, e non credo che sto sito sia stato la rovina,si sono create amicizie amori belle serate e incontri di vrachetta. ora per il bene comune quando potete a chisti dui poveri criastini di peppe e alessandro se li potete evitare grattacapi fatelo. e che cazz sono io e non ci azzecco un cazzo col sito e me stat facenn avutà e cervell figuratevi a loro,ma pure voi questioni inutili evitatele ha spustat nu messaggio nun è ca t'ha chiavat a merd n'faccia!!!! con affetto OCU |