Nick: Zanardi Oggetto: Struppiatorio Data: 22/10/2007 17.47.46 Visite: 220
Un po’ è perchè ti vedo oggi, e ti vedo domani, e ti vedo dopodomani..Ti svegli e mi vedi,mi sveglio e ti vedo,e ci vediamo a Natale,e ci vediamo a Pasqua..viene quell’abbondanza di sazietà che poi finisce che fa schifo. Però viene pure quell’altro bene che non è più quello di prima,è più sostanzioso! Ma questo la donna non lo capisce,non lo comprende!Quella la donna tiene sempre la testa fresca...iesse trovann' sempre quelle inzipitezze,quelle attenzioni vummcose di quando uno sta nel momento della focosità! Ed ecco che la donna si intristisce. Voi le date a parlare e quella non vi risponde,che è la peggio cosa Signò,'aspito! Mi ricordo che a’ buonanima di mia moglie faceva lo stesso ! Eh ma io la facevo parlare perché a’ vulev’ bene..quando vedevo che pigliava la‘nziria,due tre giorni 'e taciturnaria.. avutav’ a’ mano..e a' pigliavo a paccheri!! E vvote a struppiavo e mazzate! Povera donna,mi ricordo che quando abbuscava si veniva a rifugiare tra le mie braccia,e più abbuscava e più veniva sotto di me. Mi baciava le mani e mi infonneva di lacrime e d'o sangue che l’asceva po 'o naso. E voi Signò, per esempio, avissev’ abbuscà nu poco..si si,vi farebbe bene..uscirebbe un poco di sangue pazzo, e ve vularisseve più bene e’ primma" Eduardo De Filippo - Questi Fantasmi Ps - grazie Là Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |