Nick: Mojito_ Oggetto: re:Bah..... Data: 23/10/2007 16.32.7 Visite: 25
Come si fa ad essere felici di tutto questo? Cioè cosa ti rende felice? Non che io sia soddisfatto di ciò che stanno facendo questi,ma rallegrarsi per il ritorno di Forza Italia mi sembra eccessivo,si perchè il centro destra è solo Forza Italia,gli altri sono succubi. E poi come si fa ad esser felici sapendo che tutto il costo di nuove elezioni ricade su noi contribuenti? E come si fa ad esser felici di votare con questa legge assurda e idiota,fatta proprio da Forza Italia per rivincewre le elezioni? Beato te che sei felice e sai già chi votare. Io non saprei,mi hanno stancato tutti. Tutte le loro parole mi hanno stancato,mi ha stancato vederli nei salottini a litigare tra di loro e poi invece vedere che cenano agli stessi tavoli....mi hanno stancato i loro stipendi...mi hanno stancato sempre le stesse facce. Mi ha stancato soprattutto il fatto che una volta sale uno e una volta l'altro....in modo da essere troppo bravi a fare scaricabarile. Dovrebbero prendere esempio da Blair...a 50 anni e dopo due mandati...se ne è uscito dalla politica...... Noi proveniamo tutti da una fabbrica. A volte la fabbrica produce delle macchine difettose che non funzionano, perciò le mettono qui. Le macchine difettose non lo sanno di essere difettose, ma quelli della fabbrica lo sanno. Loro sanno che tu sei una m |