Nick: Nieth Oggetto: scherzi telefonici Data: 23/10/2007 18.54.48 Visite: 392
fatti tanti, ma anche tanti subiti. per esempio...
1- era un periodo che qualcuno si divertiva a chiamare a casa mia facendo minacce di morte. io ero piccolo, avevo tipo sei anni. inutile dire che quando suonava il telefono ero terrorizzato. una volta alzai la cornetta e credetti di riconoscere la solita voce che, tutta abbruchiata, faceva "proonto..". scaricai una serie di insulti da antologia, poi chiusi. subito dopo mi chiamò mio cugino, raffreddato, chiedendomi il motivo di quella reazione.
2- questo qualche mese fa. mi chiamano a casa. una ragazzina. si qualifica come non so che avvocato, dicendo che era stato emesso contro di me un avviso di garanzia per pedopornografia. carina, come idea. io le dico che ha chiamato in caserma e che la telefonata è registrata e il suo numero intercettato, lei piagnucola e butta giù. divertente.
3- il più bello è questo. prese a telefonarmi, ogni giorno verso le sedici, un uomo con la voce contraffatta. forse era un ragazzino, mi sa che non lo saprò mai. bene, questo chiamava anche due, tre volte, e diceva di essere una donna. mi divertivo tantissimo. fino all'ultima telefonata, dopo di quella evidentemente si offese e non chiamò più.
LUI- ciao se vuoi mi tocco le tette
IO- mah.. se proprio ti fa piacere - ora mi sto toccando il clitoride - impossibile, non ce l'hai - si si, ce l'ho! - ma guarda.. i maschi hanno il pisellino, le femmine la nocchettina. e tu sei maschio - no, sono femmina! - ma no dai.. sei un maschio, non ce l'hai il clitoride - no, sono una femmina! mi sto toccando il clitoride! - ancora? controlla bene, c'hai il pistolino! - nooooo (piagnucolando quasi) io sono femmina! - maschio!
ed ha attaccato. mah.. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |