Nick: zaanit Oggetto: re:x zaanit Data: 24/10/2007 21.48.3 Visite: 79
è stato detto: Ciao. Mi dici quanto hai pagato? Voglio dire: vale il biglietto under 25 (ovvero: 5 euro) oppure bisogna pagare 10 euro? Io ho già tre richieste di accompagnamento, e dovrò fare una scelta (anche se magari alla fine mi ritrovo da solo)
ehm.. ..io non ho pagato :-/ avevo l'invito per l'inaugurazione.. comunque, sinceramente, il prezzo non lo conosco.. Studiando beni culturali entro gratuitamente al museo, e per le mostre ho riduzioni(nel caso di questa mostra, il prezzo ridotto, ovvero 5 euro). Ho appena controllato sul sito e riporta i seguenti prezzi: biglietti intero € 10,00 ridotto € 5,00 ridotto gruppi € 7,00 (min. 20 persone - max 30 persone) Comunque domani mi informo.. Considera che, se realmente sei interessato, 2 volte dovrai andarci.. La mostra si sviluppa sull'intero percorso espositivo normale (ovvero 160 sale).. ..una faticaccia anche per chi conosce bene il museo.. però, ribadisco, ne vale la pena! ..e abbiamo deposto le ali.. ..tra gli abiti e i trucchi di scena.. |