Nick: ezechiele Oggetto: re:caro un cazzo fa o Data: 24/10/2007 23.39.51 Visite: 25
è stato detto: bada bene...io sono contrarissimo al decreto per il quale sono stati vietati fumogeni striscioni e caxxatelle varie...hanno ucciso gli stadi...ma fin quando si tratta con gente ''ignorante'' e che trova in una partita il pretesto per accoltellarsi per la rissa etc
e cerca di capire che noi siamo presenti anche contro questa gente,non standocene seduti in poltrona...
Questi non sono ultras,chi fa le cose per bene almeno è presente e non in silenzio.siamo tifosi non poliziotti o altro!! Non far entrare gli ombrelli è una stronzata,come vietare ai bambini di portare "vessilli"alias bandiere della propria squadra allo stadio...visto che le leggi purtroppo toccano anche loro...
e ribadisco parli da persona poco informata...
non c'è nulla da ridere ;) Mai mi stancherò di esserti accanto porto nel cuor l'azzurro ed il bianco... mai mi stancherà chi ci diffida... anche nei guai sei la mia vita... la curva lo canta la curva lo grida... lotta per noi ogni partita!! Al suo fianco sarò finchè vivrò...
no one likes us we don't care...
|