Nick: Mr.Bengal Oggetto: il salumiere Data: 25/10/2007 14.1.8 Visite: 236
mi sveglio chiamo il salumiere ordino qualcosa: 1 ricarica vodafone 1 wurstell al formaggio 1 conf. di salamini 1 pezzetto di svizzero panini schiuma da barba quelle verde della palmolive non la rossa (quella x il pennello) bussa il ragazzo quant'è 18,80 ok... apro la busta e il palmolive e quello roso non quallo verde.. vabbè nun fa nient a'sbagliat apro lo svizzero e fetev era anche un po' nero CAZZOOOOO chiamo giu e cio' dic.. lui mi porta un'altro tipo il resto e tutt appost.... mmm.. apro i wurstell il primo morso mi sembrava acido un'altro morso... non mi sbagloiavo era acido dico a mia sorella assaggia un po' pur chest nun e buon prova... mia sorella MOZZICA un millimetro io dico: oh e rancell nu muorz chiu gruoss si no non senti se è acido lei assaggia mi guarda e dice e buono io dico dai un'altro morso nella parte del formaggio dopo dato dice tien ragion assafaaaaaaaaaaaaaa' chiamo io giu e dico e over ca teng a'frev salvato' (il salumiere) ma nun sto murenn ca me ra tutt a'rob che itta' fammi portare un'altro pacchetto di wurstell tranqui' to pav bast ca mo puort buon xo' ma me vuless vere' muort? e pur nun c'aggia fatt nient o'pav semp |