Nick: giGGinocon2G Oggetto: dove lo butto il computer? Data: 26/10/2007 16.34.8 Visite: 206
la categoria non è molto attinente, ma pazienza. il problema è questo: dovrei buttare un pc vecchio e non più utilizzabile. ho smontato quei pochi componenti che ancora funzionano, ma del resto non me ne faccio nulla. sto cercando, fino ad ora senza risultato, un posto dove andare a buttare tutte quelle bacchette di silicio piene di chip, condensatori, cavi, tutti materiali (specie il silicio), molto dannosi per l'ambiente. qualche tempo fa c'era a piazza san domenico a napoli un cassonetto per la spazzatura riservato ai piccoli elettrodomestici che avrebbe potuto fare al caso mio, ma non so se c'è ancora. ho anche telefonato alla mita, la società che gestisce la raccolta dei rifiuti sul territorio di san giorgio a cremano; la risposta è stata avvilente: "c'è l'emergenza rifiuti. butti pure tutto in strada e non si preoccupi. in questo momento non le so dire se esistono dei centri di raccolta del genere nei territori di nostra competenza". voi mi sapete dire dove posso trovare un cassonetto o un posto per andare a cestinare il mio amato cascione? Il popolo non dovrebbe temere il proprio governo, sono i governi che dovrebbero temere il popolo. [V] |