Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: Considerazione Data: 28/10/2007 17.11.10 Visite: 454
Per me il Napoli ha uno dei centrocapi + forti d'Italia! Un mastino come Blasi, uno che esce fuori dal campo con 0% di liquidi nel corpo, non tira mai indietro la gamba...un nuovo Bagni! Gargano...e chi se lo aspettava così forte questo GRANDEPUFFO...un motoperpetuo, mai soprannome di Auriemma fu più azzeccato URAGANO!!! Non solo palloni rubati in quantità industriale, anche 2 gol da incorniciare per questo MOTOPERPETUO del centro campo partenopeo...10 e lode Marino per questo acquisto che NESSUNO CONOSCEVA!!! Di Hamsik non voglio neanche parlare, parleranno le future candidature al pallone d'oro. Da non dimenticare che in panchina abbiamo un certo Mariano Bogliacino, uno che a mio parere giocherebbe titolare in parecchie squadre di serie A, un vero superlusso a mio parere. Detto questo aspetto con ansia Gennaio, certo che la dirigenza azzurra farà un paio di colpi di grande qualità. Già si parla molto di Russotto ottimo elemento del Treviso di 19 anni...un piccolo fenomeno del calcio italiano, pare sia già stato acquistato visti gli ottimi rapporti con la dirigenza treviggiana. Se a questo Marino andrà ad aggiungere qualche scoperta delle sue sulla fascia sinistra...beh penso che ci potremmo togliere parecchie soddisfazioni. Ed in fine un plauso a Reja, ha creato una squadra di UOMINI VERI, capaci di rimontare per 3 volte a Roma e di ribaltare in pochi minuti la partita con le MERDE, sempre criticato eppure sempre FOTTUTAMENTE VINCENTE!!! Grande Mister hai messo le palle in bocca per l'ennesima volta a tutti i critici!!!
 |