Nick: Zanardi Oggetto: re:Scusate il ritardo Data: 29/10/2007 14.54.7 Visite: 30
1) Non c'entri nulla, è vero. Te l'ho detto pure io. Dicevo in generale. 2) La Legge del contrappasso non esiste. Io mi sono vergognato per Juve Inter (rigore netto su Ronaldo di Juliano). Non so se qualcuno si vergogna per i due rigori di Bergonzi. Tu? 3) Per me la Juve - secondo il diritto sportivo - doveva andare in serie C, quindi figurati. Però la prova dell'acquisto partite non è stata raggiunta. C'è stato un "tentativo" accertato e decretato dalla Giustizia Sportiva, non altro. Tant'è che è stato violato solo l'art. 1. Poi se ne può discutere e hai ragione ma se vuoi posso ricordare la formazione di quella Juve fortissima e i punti di distacco sulle seconde. Pure se odiavo quella dirigenza. 4) Per me il Napoli - pur facendo un solo tiro in porta - ha giocato meglio e meritato, a prescindere dai rigori. Quindi complimenti al Napoli. 5) I SE e i Ma non esistono. La partita l'avete vinta 3 a 1 e va bene così. Complimenti. Ma i due rigori sono stati un regalo e se li togli il risultato è 1 a 1. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |