Nick: Viola* Oggetto: Non mi può piacere Ciro? Data: 30/10/2007 18.27.27 Visite: 469
c'è il parcheggiatore abusivo, vicino a dove lavoro io, che per me è un gran bell'uomo. secondo me non gli si può dire proprio niente: età sui 35, capelli brizzolati, occhi grigio-verde che ti stendono. no, è che oggi, quando ho detto questa cosa ad alcune mie colleghe, un altro pò mi mangiavano. "ma sei pazza, quello è un parcheggiatore" etc e allora? ma che è, na razza a parte? ma stamm in India con la casta degli "intoccabili"? che me frega che fa il parcheggiatore. io gli occhi in fronte li ho, e pure gli ormoni a carico. cose di pazzi. vabbuò, cmq lo dico qua, visto che se lo ridico dove lavoro mi sbranano: Ciro il parcheggiatore è un gran bell'uomo, e a me piace assai. ah post del dopolavoro, abbiate comprensione  "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |