Nick: Nieth Oggetto: genitori che ammazzano i figli Data: 31/10/2007 16.28.23 Visite: 186
girando su internet ho trovato un video su jessica, la palla di lardo americana che pesa 220 chili ad appena sette anni. ho visto le immagini, e c'è anche la mammina. o mammona. un'altra palla di lardo epocale. ora, vi chiederete voi, qual è il problema? sarà che io sono per il pratico, ma secondo me sta ragazzina va tolta alla madre. subito. il motivo è presto detto: la palletta assume diecimila calorie al giorno. cinque volte quello che prende una donna adulta. fa colazione con coca cola e patatine, a pranzo una quindicina di hamburger e poi, merenda, due chili di cioccolato. le piace mangiare. c'ha sette anni, le piace il gusto di quello che mangia, comprensibilmente non si rende conto che è caduta in un eccesso enorme. non si parla di nessuna disfunzione, qui si tratta solo di una che si ingozza fino a stare male. e guardatela, jessica: si trascina, non ce la fa a camminare, ha l'affanno. questa qualche altro anno e si arricetta. e la mamma? è contenta, perchè vede la figlia felice.
ora, quanto ci vuole a capire che sta mamma è una deficiente, e che la figlia le deve essere tolta prima che sia troppo tardi?
poi la gente si meraviglia quando i genitori ammazzano i figli. se i bambini li fate tenere ai pazzi, so' cose che possono capitare.
di seguito, il video
cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione..
beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie!