Nick: Zanardi Oggetto: Il caso Viola e Janninoquai Data: 1/11/2007 21.11.11 Visite: 658
Allora stasera stasera due casi. Il primo caso è quello di Viola che chiede come si trasforma un dvx in un dvd, perchè non lo sa o non lo sa fare, insomma. 10 persone su 10, con un'invadenza fuori dalla norma le dicono che è meglio comprarsi un lettore che cosra sulament 30 euro, piuttosto che aspettare ore per un dvd. Ma Viola giustamente dice dice OHHHHHHHHHHHH MA IO V'AGG CHIEST COMM' SE FA A TRASFORMA' MICA QUANT COST NU LETTOR!. E si fa nervosa, ringrazia e se ne va con le sue cose. Ha ragione. Ragionssima. Che manco immaginate. Il secondo caso è il caso Janninoquay che in foto ha messo i suoi occhioni di Bambi, poichè se mette la sua foto non pare più Bambi, bensì il cammello delle sigaretet Camel. Comunque questa Janninoquay qua un tempo si chiamava B0nFi ed era un chatter imbranatello. Cioè non tanto imbranatello, anzi per nulla, ma era un chatter strano. Era genere DO0PAR, come tipologia, insomma. Il DO0PAR di Ircnapoli di 5 anni fa. Poi bell' e buon si è scetato e fa tutti post strani titolati UFFICIALE e interviene con spigliatezza mai vista. Questo pubblicamente, in privato è sempre un pò D0OPAR. Ad esempio un pò di tempo fa TOPPONI gli lasciò un messaggio dove c'era scritto "mm' sì brutt'" e lui rispose con un sorrisno spigliato. TOPPONI non ribattè e lui dopo due o tre giorni rispose, quasi risentito, "Si vabbè, però qua poi di belli non è che ce ne sono tanti, e cmq io metto la mia foto e altri no. Questo me lo devi, dai!". Na cos' e chest scrisse eheheh. E mò mette la foto degli occhi. Janninoquay se lo vedi dal vivo è sicco.
Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |