Nick: elysian Oggetto: aHHHHHHHH Data: 5/11/2007 16.13.37 Visite: 375
Sto ricevendo minacce dal mio ex ... tipo bombe sotto casa e roba varia con l'attenuante che "se nn mi pensa poi ci rimango male" (stica**i insomma :D) ... ieri c'è stata la partita Juve Stabia - Sorrento e "purtroppo" (come dice lui) non l'hanno fatto venire dalle parti di casa mia e ha dovuto buttare tutto l'armamentario che si era portato dietro ... lui e gli zingari degli amici suoi... L'ultima cosa che mi ha detto mesi fa è stata "non voglio + vedere una donna" ..e in cap a me ...c'agg fatt venì o skif? Logicamente ha da un mese la foto con un'altra ragazza e frasi dolci contornate da zukkero e (L) ... vabbè, cosa banale e scontata no? C'è da dire che è sempre stato un fraccomodo e per 9 mesi sono andata io da lui tutti i santi giorni perchè ha sempre odiato Castellammare e gli stabiesi ... insomma scusa ufficiale per nn muoversi di casa ... e ora? a Sorrento nn c'è lavoro e trova lavoro a Castellammare... c'è un Dio lassù!!! P.s. nn sputo nel piatto in cui ho mangiato ma è solo uno sfogo (c.o.c.) ...concedetemelo!!! p.s. HA RAGIONE ZANARDI :D
|