Nick: _luca27_ Oggetto: Nap-Reg:Commenti ai commenti Data: 5/11/2007 18.7.38 Visite: 365
Scrivo solo adesso perchè non ci sono stato, mi sono andato a riguardare un po' quello che si era detto a proposito di Calaio' e della partita in generale, con mio sommo stupore ho letto cose del tipo: Il pareggio alla fine è giusto! Capisco da queste affermazioni che dallo stadio non capite un cazzo di quello che avviene in campo, dato che a mio avviso giocare a porta americana, concedendo 2 occasioni in 90 minuti all'avversario, e creando numerose palle gol, mettendo più volte in difficoltà il portiere avversario, conquistando e sbagliando un calcio di rigore non mi sembra un pareggio giusto. A mio avviso era una partita dominata che con un po' più di cattiveria si vinceva facilmente 3-0. Su Calaio' tutt chell che vulit vuje, ci ha portato in serie A con i suoi 39 gol in 2 anni e mezzo mi pare, ma nu se po permetter e fa sti strunzat, il gol lo deve trovare e non credo che segnare un rigore gli avrebbe cambiato la vita. Risultato è c'ha fatt na figur e mmerd, stampa e tv lo stanno massacrando ed il Napoli ha buttato altri 2 punti. La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|