Nick: mottino Oggetto: re:x mottino Data: 13/6/2004 16.18.18 Visite: 29
è stato detto: nello specifico, tutti quelli che hanno detto che i rom poverini, che i rom diamogli un'altra possibilita', che i rom non e' colpa loro, cos'hanno da dire sul fatto che sfruttano i loro figli sin da quando sono lattanti?
ok domanda precisa risposta precisa: La mia Ne sono un buonista ne uno che fa della piet la sua miglior virt, analizzavo da Emigrante come spesso ci si sente quando si vive in un paese che non il tuo, ecco tutto. In riferimento ai rom come tu mi chiedi se vuoi un parere te lo do volentieri, credo che nella vita ci voglia Culo anche a nascere,magari noi lo abbiamo avuto e loro no. Vivono portandosi dietro la loro cultura,il loro modo di vivere, concordo con te che a parer nostro,di occidentali benestanti,non sia il migliore, e che di sicuro non hanno "rispetto" secondo i nostri canoni, della civilt altrui.....che facciamo lu bruciamo?? io dico di no,come dico no a loro quando mi chiedono i soldi,ti ricordi ti ho detto che non sono uno che prova piet,mi sveglio tutti i giorni alle 5:40 per andare a lavoro credo lo possano fare anche loro, solo qeustione di impedire ai rom di mendicare,avere rispetto per quelli che lo cercano,capire la loro condizione e cercare il pi possibile di aiutarli,il che non significa dargli le monetine per toglierseli dal parabrezza, ma a parer mio significa, educarli al rispetto della nostra civilt. Ci sar chi capir, e ci sar chi non capir, ma almeno ci abbiamo provato,abbiamo dato loro la possibilit. Spero di aver risposto ed aver esposto chiaramente il mio pensiero
 |