Nick: oSs[3]ko Oggetto: interpretazione sogni Data: 8/11/2007 17.34.7 Visite: 305
l'altra notte ho fatto un sogno strano.
che poi sfido a trovare sogni normali.
sono in pigiama nella stanza dei miei letto disfatto portatile.
situazione prossima alla perfezione.. ci manca solo una donna sotto le coperte amante delle arti del kionzo e del forno olandese*.
mentre mi diletto a giocare ai videogiochi mi giro e vedo due bimbi di colore. non nerissimi come le liquirizie Tabù ma del tipo narcotrafficanti colombiani ancora sporchi di latte [o di sburro, fate voi]. cioè cazzo ci fanno due bimbi neri a casa mia? entrambi in canotta e mutande con un fisico da paura. cioè questi hanno si e no 3 anni a cranio e già stanno meglio di me. bicipiti deltoidi trapezi esagoni rombi alici marinate susine e noci nocche papillon caviglie triglie bastonigransasso monopoli manopole manipoli mandragole verghe. enormi verghe. a 3 anni. diopanda. quasi mi vien voglia di essere Michael Jackson.
tutto ciò mi fa riflettere sulla differenza fisica tra bianchi e neri. questi ultimi sono nettamente superiori, dalla nascita ed hanno pure un pesce enorme! che jesucrispo. a 3 anni. dioverdena.
i neGri sono superiori perciò esiste il razzismo.
se lo meritano. vi odio, bastardi. vi invidio. vi stringerei la capocchia, in segno di rispetto come una stretta di mano.
i neGri sono superiori perciò esiste il razzismo.
un pò come quelli del nord che schifano i napoletani solo perché sono più intelligenti. un pò come gli "alternativi" schifano il Papa ed Hello Kitty solo perché è di moda [tra l'altro il Papa ed Hello Kitty chiavano, ndr]. un pò come me che schifo i cinesi solo perché sono l'unico ad averlo più piccolo di loro.
a un certo punto uno di questi [quello che somiglia a Morgan Freeman] prende un telefono giocattolo colorato e magicamente fa una telefonata vera. sento 'sto creaturo che fa "papà vienici a prendere al Prism Hotel" ma questa casa non è un albergo!
il sogno finisce con me nel letto ancora in pigiama [bucato ad altezza ascella, tra l'altro] che guardo i bambini e rido mentre gioco a Tetris col mio portatile pensando a come sarebbe stato divertente un pranzo con due bimbi kalimero-colombiani il loro padre [che sicuramente sarà Valderrama] e i miei genitori.
*DUTCH OVEN To fart in bed and then push your partner under the covers to enjoy the atmosphere.
che significa tutto ciò?
micetta73 direbbe "significa che non chiavi".
voglio sentire la vostra.
|