Nick: elysian Oggetto: sceneDIvita Data: 8/11/2007 18.37.44 Visite: 474
Stavo pensando (sì ogni tanto capita anche a me) e grazie (o a causa, nn lo so :D) di un post un pò piu' giu' mi è venuta in mente una scena di qualche mese fa in cui il mio ex ragazzo (semp iss) aveva dubitato di me perchè ero stata per mezz'ora a casa sola con suo fratello poichè lo avevo incontrato casualmente in treno... Tendo a precisare, mezz'ora in cui lui si era fatto una doccia e io stavo studiando in cucina farmacologia. Torno' a casa e fu il lutto per 2-3 giorni perchè convinto che ero stata a letto con il fratello ... venne a chiedere scusa quasi in ginocchio con tanto di lettera e rosa rossa in mano... e io naturalmente lo perdonai... mò mi viene da ridere per l'assurdità della cosa, e mi capita spesso a dir il vero quando non capisco alcune cose o quando qualcuno si prende gioco di me ma con un certo savoir faire (nn in questo caso)... con queste mie parole nn siete autorizzati a prendermi per culo da "signori" anche perchè poi ve la faccio pagare kon gli interessi :D VI E' MAI CAPITATA UNA SITUAZIONE COME QUESTA? PER ME ASSURDA? naturalmente voj sapè :D |