Nick: Viola* Oggetto: Una lezione di vita Data: 8/11/2007 19.51.36 Visite: 492
una lezione di vita che ho imparato a mie spese, e che mi è venuta in mente rileggendo quel che ho scritto nel post di elysian: se avete una storia con un lui o una lei tremendamente geloso/a, possessivo/a, ma proprio a livelli estremi, tipo che se per caso trova il vostro tel spento per 5 minuti già pensa che state scopando con chissà chi, che se dite che uscite con vostra madre pensa che non sia vero e vi viene a controllare e altre amenità del genere, allora potete esser certi, al 99%, che prima o poi vi farà le corna. perchè è lui/lei per primo/a a pensare di fare (o a fare) certe cose, perciò se le immagina così bene. la sua si definisce "proiezione". perciò, se siete alle prese con tipi del genere, il consiglio più ovvio sarebbe di mandarli a cagare, ma se proprio non ce la fate, state attenti. non adagiatevi sul fatto che siccome è così possessivo/a, allora di sicuro vi ama tanto. no, aparatevi, è meglio. e magari iniziate a controllare anche voi, potreste avere delle sorprese
 "quanti amarono i tuoi istanti di lieta grazia e amarono la tua bellezza con falso e vero amore, ma un solo uomo amò in te l'anima pellegrina e amò il dolore del tuo mutevole volto" W.B. Yeats |