Nick: Path Oggetto: re:Tendenzialmente dep Data: 8/11/2007 22.36.59 Visite: 46
è la medesima situazione che ho io attualmente, io però sto in ufficio. L'orario di lavoro ufficiale è 9.00 - 18.30 (con un ora di spacco in teoria).. Nella pratica: Arrivo a lavoro alle 9.00 IN PUNTO!! Inizio il mio lavoro di sviluppo di progetti interminabili. Alle ore 13.00 se ho terminato ciò che mi ero prefissato allora vado a pranzo, altrimenti, continuo finchè non ho finito(spesso mangio alle 14.30). Il mio pranzo dura circa 15 minuti, in ufficio ovviamente in ua saletta con un tavolino con altri 2 colleghi(uomini) e il capo. torno al pc. e continuo ininterrottamente fino alle 20.00 se proprio non c'è nulla di importante da terminare..ma se ci sono delle consegne...capita che arrivo anche alle 23.30 a casa(almeno 2 volte al mese). Es. Sono tornato da mezz'ora a casa, ho cenato e sono qui. Sono ucciso, mi sento una pezza, se qualcuno mi chiama per uscire gli attacco il telefono. PS:Il mio capo, prima di andare via(lui è andato via dall'ufficio alle 20.00) mi ha detto di terminare assolutamente il lavoro per domani ed ha aggiunto:"Domani cerca di venire un po prima, dobbiamo consegnare".
|