Nick: *GiGGi* Oggetto: re:oculus Data: 9/11/2007 15.25.36 Visite: 13
è stato detto: inoltre lessi anche su una rivista il corretto utilizzo, e stava scritto che non si potevano portare per più di 8 ore consecutive
vabbè ovviamente... è come dire che un medico dice di non fumare xkè porta il tumore ai polmoni o alla gola, o non bere alcol xkè lo porta al fegato e al pancreas...
è stato detto: portavo/porto le lentine da appena sveglia a prima di dormire, a volte mi ci addormento anche il pomeriggio, e dopo quelle 9-10 ore accuso di mal di testa, mancata lacrimazione, e bruciori.
io mai di tutto questo, l'unico lieve bruciore me lo son causato perchè portavo tipo le lentine, per dimenticanza, oltre la loro scadenza (tipo lentina mensile, ai miei occhi dopo oltre un mese di vita). Mai nessun tipo di problema. Son state la mia salvezza, perchè odio gli occhiali, e poi io che faccio anche sport ho semplificato tanto il problema degli occhiali che in alcune discipline non potevo proprio indossare per regolamento. Ma poi avendo gli occhi azzurri e sinceramente, pensando che siano la parte bella del mio aspetto esteriore, a mio avviso non potevo e non volevo imprigionarli dietro un vetro.
è stato detto: non credo dipenda molto dal tipo di lentina, quanto dal suo utilizzo
guarda che le lentine per esempio hanno vari diametri, io ho un segreto nello scegliere sempre i diametri piu' piccoli, l'occhio è meno coperto, quindi è piu' "areato", ma anche esteticamente non si ha quel bruttissimo senso visivo, che ti guarda da vicino riesce a vedere che hai le lentine, perchè sporgono oltre la pupilla andando a terminare sul bianco dell'occhio.
|