Nick: AntonyFlat Oggetto: re:rubate 15 ferrari Data: 10/11/2007 18.31.7 Visite: 44
è stato detto: ma che è successo, in pratica?
in pratica ieri alle 1,45 circa c'era un cane di grossa taglia(era un labrador secondo me)era morto steso a terra sulla corsia di sorpasso direzione varcaturo...io l'ho preso in pieno nn potendo evitarlo(visto che ero in corsia di sorpasso,evitarlo significava andare addosso alla macchina affianco)rompendo paraurti e altri componenti,anche se dopo preso ho sbandato malamet so riuscito a tenè la macchina stabile,ma dopo di me 2 macchine hanno fatto u incidente più pesante. la cosa che mi fa incaszzare è: la stradale della polizia ha solo una macchina( a napoli con qst densità....)e siccome ritardava allafne gli atri 2 hanno chiamato i carramba io dopo un'ora me ne so andato perchè ero solo in mezzo alla strada visto che ero fermato parecchio avanti agli altri 2,la stradale mi contattò chiedendomi dov'ero...io giustamente ho detto a casa,si so incazzati ma hanno fatto il cesso visto che ra ovvio che chiunque in una strada deserta e buia se ne fosse andato. ora ho la possibilità di fae denuncia alla stradale per vari motivi lunghi da spiegà però ovviamente essendo colleghi nn dovrei fa sta cazzimmata...e nn so che fare perciò se c'erano notizie dei 2 che hanno fatto l'incidente dopo di me mi accodavo a loro..
|