Nick: AntonyFlat Oggetto: re:rubate 15 ferrari Data: 10/11/2007 18.40.53 Visite: 38
è stato detto: cmq incazzati ancora di più: nella nuova finanziaria non solo non sono previsti fondi ulteriori per la sicurezza, ma si prevede anche la chisuura di 15 distaccamenti della stradale.
è uno schifo,cioè 1 macchina che dovrebber coprire tt il tratto di asse mediano e della tangeziale...cioè na marea di kilometri...già la voglia di lavorare è poca...ma poi io chiamo e dico: mandate una volante ho bisogno di un verbale di constatazione quello se ne esce con: tant o stess nun te pavn...cazzo te ne fotte a te do cosa ne voglio fa del verbale di constatazione??mah cmq loro sul verbale hanno scritto che io sul posto non mi trovavo e la zona era ok dopo so arrivati i carabinieiri e l'incidente era causato dal cane(deninciato da me al telefono un ora prima...) quindi basta che faccio presente sta cosa che vanno nei guai quelli di servizio ieri( che sono sempre più sicuro che nn si so recati sul posto...) Mo sto come un pazzo e devo vedè come aggiustà la macchina...
|