Nick: CASUALmente Oggetto: ASSASSINI! Data: 11/11/2007 15.38.55 Visite: 696
Oggi in un autogrill vicino Arezzo un tifoso della lazio, coinvolto in scontri con tifosi della juventus, diretti a Parma, è stato ucciso da un colpo sparato da un poliziotto della polizia stradale. Partendo dal fatto che non vedo così grave e difficile gestire una situazione dove dieci persone stanno litigando, addirittura da utilizzare la pistola. Passando dal fatto che per legge i poliziotti per sedare una situazione dovrebbero prima sparare in aria, e non penso che gabriele stava volando. Per poi arrivare al fatto che in Italia si usano due pesi e due misure, muore un ispettore di polizia, chiudono gli stadi fermano il calcio, emenano nuove leggi, muore un ragazzo per mano di un servo dello stato, le partite si posticipano di 15 minuti e si sospende solo la partita Inter-Lazio... dopo tutto quelo che è successo si è venuto a sapere che la polizia ha subito sequestrato la cassetta che ha registrato quello che è avvenuto nello spiazzale dell'Autogrill... perchè? io una risposta la ho, è molto breve... A.C.A.B. FIGLI DELLA STESSA RABBIA! |