Nick: giovyla Oggetto: re:ASSASSINI! Data: 11/11/2007 15.42.1 Visite: 196
è stato detto: Partendo dal fatto che non vedo così grave e difficile gestire una situazione dove dieci persone stanno litigando, addirittura da utilizzare la pistola.
nn sappiamo i fatti quindi direi di non dire sentenze affrettate.....cmq in alcuni casi(nn so se anche in questo) ci sono alcuni ragazzi(idioti) che si calmano solo di fronte ad una pistola
è stato detto: Passando dal fatto che per legge i poliziotti per sedare una situazione dovrebbero prima sparare in aria, e non penso che gabriele stava volando.
ripeto che forse è stato un incidente anche perchè il ragazzo era in macchina e non vedo cosa c'era da sedare, forse colpo partito non intenzionalmente 1° regola del Fight Club: non parlate mai del Fight Club. 2° regola del Fight Club: è che non dovete mai parlare del Fight Club. 3° regola del Fight Club: se qualcuno grida basta, si accascia, è spompato, fine del combattimento. 4° regola: si combatte solo due per volta. 5° regola: un combattimento alla volta. 6°regola: niente camicia, niente scarpe. 7° regola: i combattimenti durano tutto il tempo necessario. 8° regola:se è la vostra prima sera al Fight Club, dovete combattere.... |