Nick: TErry_J Oggetto: ma che ne sai? Data: 11/11/2007 22.32.45 Visite: 23
è stato detto: No,niente viso scoperto,non sono così idiota da andare incontro a ripercussioni. E abbiate un pò di intelligenza,se uccidevano vostro fratello fareste la stessa cosa.
permettimi ma il MIO codice d'onore mi impone di essere orgogliosa di tutto quello che faccio, non ho bisogno di nascondermi, perchè se IO faccio qualcosa nessuno mai adda tenè coccos a ricer, figuriamoci la polizia. cordardi, ecco chi sono quelli che agiscono a viso coperto. e se avessero ucciso un mio parente, stai pur sicuro che non scenderei miez a na via a spaccare tutto, TUTTO. magari una delle auto sfasciate potrebbe essere la tua caro doctor, una macchina usata che magari ti sei fatto un culo così x comprarla e magari stai ancora pagando le rate. il lampione, i cassonetti, i vetri, gli stadi, le caserme che stanno spaccando le paghi anche tu con le tasse o sai chest? ma queste sicuramente sono cose che a te e a quelli non interessa, vi interessa solo spaccare tutto... senza risolvere un cazzo tra l'altro! Hasta la ricotta siempre! |