Nick: L4t|t4Nt3 Oggetto: re:personalmente... Data: 12/11/2007 12.22.49 Visite: 33
diavoletta una volta a Terni con i miei occhi ho visto un ragazzo perdere un occhio per un lacrimogeno...a roma ti piove di tutto nel settore ospiti ed ho visto + di una persona esser colpita da biglie o un caffè Borghetto pieno di monetine...a Pescara sempre un lacrimogeno ha messo ko un altro napoletano...di episodi violenti ne ho visti e pure tanti...però demonizzare il calcio o lo stadio o gli ultras a mio parere è ridicolo....perchè così come ho visto tutti questi episodi, ne ho visti anche tanti altri positivi. Al S.Paolo in 20 anni di stadio non ho mai visto chissà cosa...forse 1,2 esagerando 3 risse belle potenti e prontamente sedate...ma credo che in 20 anni 3 4 risse in uno stadio dove si aggregano migliaia d persone sia 0, conta che a Montecitorio so successe risse!!! Leggo che andare allo stadio è diventata una cosa impossibile, che i bambini nn ci possono andare +, che succedono solo mazzate e si è in mano a balordi! Io allo stadio ci vado, mi diverto, nel mio gruppo ci sono ragazze, vedo bambini felici,...ma evidentemente vivo in una sorta di Truman Show mentre nella realtà se uno si avvicina allo stadio rischia di esser linciato
 |