Nick: mokambo Oggetto: re:e'tutto cosi'folle Data: 12/11/2007 14.40.15 Visite: 43
è stato detto: sei assurdo. è come se c'è un furto al mio negozio. vengono le forze dell'ordine e non riescono a acchiappare il colpevole. me la prendo con le forze dell'ordine invece che con il ladro?
io magari sono assurdo, ma la tua domanda lo e'ancora di piu'.
è stato detto: che poi, mantenere l'ordine pubblico è difficilissimo. se io fossi un agente e mi trovassi davanti a centinaia di scalmanati, teppisti, criminali, certo non distribuirei loro pasticcini e caffè. la colpa non è tanto della poliziam quanto dei criminali!
non ho certo dato la colpa della violenza degli stadi alla polizia o detto che le tifoserie sono plotoni di angioletti indifesi. certo e'che gestire l'ordine pubblico è difficile e proprio per questo chi lo fa dovrebbe essere preparato alle situazioni e non dovrebbe essere soltanto un giovanotto che si trova in situazioni difficili guadagnando quattro soldi perche'in italia non c'e' l'alternativa di un fottuto lavoro. chi fa sto lavoro dovrebbe essere preparato e retribuito come si deve, indipendentemente se si tratti dell'ordine pubblico di stadio, di strada o di altro. |