Nick: |Xanadu| Oggetto: re:sarà il millesimo p Data: 12/11/2007 18.3.8 Visite: 37
è stato detto: è sintomo della moda di andare contro lo sbirro a prescindere Carlè
questa è la tua idea ciccio, la rispetto e la condivido, ma non al 100% credimi io credo d'essere la persona più tranquilla di questo mondo ma solo per il fatto d'essermi fatto qualche trasferta in quelle occasioni ero considerato na besta, suprusi veri e propri non ne ho mai subiti, ma ho visto cose sicuramente non piacevoli, pensa a chi queste cose le subisce ogni domenica, da qui si spiega l'odio verso la polizia, nella maggior parte dei casi non è giustificato, ma credimi qualche volta si.
è stato detto: si ma nel parcheggio t'arrestano e fuori lo stadio no
questo non è vero, ti arrestano eccome, se non convalidano il fermo, o se cadono le accuse è perchè la legge lo prevede per quel tipo di reato, non perchè eri fuori lo stadio.
Napoli con te sempre io sarò, fino a quando fiato non avrò il Napoli lo sosterrò Walk on, walk on With hope in your heart And you'll never walk alone You'll never walk alone |