Nick: Zanardi Oggetto: re:disinformazione Data: 12/11/2007 21.16.24 Visite: 54
Non t'ho offeso, ho detto quel che pensavo, letta la tua risposta fuori luogo. Se avessi voluto offenderti t'avrei smontata pezzo pezzo. Finiscila di dire semp' 'ste cose delle offese che nun ce stann, dei giudizi espressi mai espressi, che sfasterei alla fine. Non offendo e non sparo giudizi: leggo quel che scrivi e ti rispondo. Non discuto sul tuo ultimo assunto ma sulla considerazione "Non c'è nulla di male", visto che io non evideziavo alcun "male" nel comportamento di Sun, col quale sto scherzando (e sono 2). Vieni tu con fare serioso e dici una cosa che nn c'appizza e totalmente fuori luogo per i motivi espressi. "questi comportamenti per me negativi sono facilissimi da avere, specie dietro ad un monitor, non ci vuol nulla, e su questo sito ne abbiamo tanti esempi." Non ne dubito. Ma per me è altrettanto negativo assumere comportamenti formali e con tanto di nocca in pubblico e poi sclerare in privato su questo o quel personaggio, su questo o quell'atteggiamento. Pure io dico in generale, senza alcun riferimento a Bardamu e Sunbeam. Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |