Nick: MeRy_-_ Oggetto: qst i miei "odio /"amo":D Data: 13/11/2007 19.56.39 Visite: 63
odio..odio gli ipocriti. tantissimo..più che altro chi lo è con se stesso, odio constatare che le promesse valgono solo nel momento in cui vengono dette .. odio chi pensa che amare sia una debolezza,chi non supera gli ostacoli.. chi vive per il giudizio degli altri.. odio i saccenti odio le bugie. nn le sopporto,in qualsiasi circostanza le odio.. odio i padri che restano in casa ma vogliono evadere.. odio vedere famiglie k mimano alla perfezione la famiglia modello e poi dietro ci sono tremila intrallazzi (skifosi) odio chi non sa accettare la realtà odio chi la nasconde odio chi vive ascoltando solo il cuore odio chi vive ascoltando solo la ragione odio chi ha una doppia vita odio chi caca il cazzo e sa benissimo di cacarlo odio ricevere messaggi se è tutto finito odio le vie di mezzo odio il grigio amo il bianco amo il nero amo il cinismo amo la dolcezza amavo tempo fa guardare qualkuno negli okki e vederci dentro me stessa amavo stare in silenzio e comunicare il tutto con emozioni forti odio chi vuole cancellare i ricordi chi fa finta che non sia mai accaduto niente odio l'indifferenza ma soprattutto l'indifferenza forzata odio i dispetti amo le vendette amo vedere soffrire chi mi ha fatto del male odio non saper odiare chi voglio bene ma non merita odio quando dò piena fiducia e poi mi ritrovo inculata mille volte ripetutamente odio chi mi guarda negli okki e mente odio chi non dice quel che pensa chi fà finta di essermi amica.. amo e odio mia mamma amo manuela amo alcune amiche senza fare nomi (loro sanno k sono) amo vivere alla giornata odio vivere basandomi sui principi morali k in questa era ci sono odio quando giustifico chi amo mi amo quando riesco a nascondere i sentimenti che provo mi amo perchè sono sincera, perchè se voglio so dare l'anima, perchè non ho paura dei giudizi e perche ho imparato a tagliare qualsiasi tipo di rapporto senza indugiare in frasi da 4 soldi per giustificare la codardaggine... sostituendola con la parola amore.
dal mio blog
ricorda..IO insegno e TU impari! |