Nick: Zanardi Oggetto: CONSIGLIO SERIO Data: 13/11/2007 23.26.33 Visite: 48
Io uan volta non avevo il coraggio di andare vicino a una che m'aveva paralizzato. Le scrissi un bigliettino e glielo feci recapitare da una cameriera. Il biglittino faceva così: "Senti, scusa se inizio con questo "senti" che tu potresti dirmi "Chi te la da 'sta confidenza?", ma non so come iniziare. Cmq nn ci dilunghiamo: divcevo, senti, a me non mi capita sempre di entrare in un Pub e di vedere una ragazza dai capelli ricci accussì bella che mi fa mettere scuorno solo di vederla e quindi...e queindi il cazzo: non so cosa fare e ti scrivo 'sto biglietto su questo tovagliolo di merda. Scusa le parolacce ma le uso sempre quando sono imbarazzato. Cmq non sono uno genere Pacciani (oddio, non sono neppure Brad Pitt) però se vuoi...347xxxxxxx E così domani andiamo, chessò, a fare la spesa assieme. Ciao un bacio. Ps - Scusa ma m'hai fatto sbandare Ps2 - Non ti frusciare Ps3 - Non considerare il Ps2" Ebbi successo E questa tecnica l'ho usata altre volte. Quindi copia il bigliettino e adattalo Tutti abbiamo una parte femminile, è vero. La mia è lesbica. |