Nick: *ladyvivi* Oggetto: re:un vostro gradito parere Data: 17/11/2007 16.43.57 Visite: 33
è stato detto: tanto stai male uguale e stare con la persona che nn ami e volerne un'altra...
punti di vista l'amore ha tante forme...basta coltivare quelle giuste.. sai cos'è paolè,e di questo ne sono convintissima...quando ti trovi di faccia la xsona che ti fa xdere completamente la capa prima o poi ne fai le spese,proprio x il fatto che appriess a quel tipo di "amore"xdi la razionalità,quindi è meglio fare le cose step by step e costruirsi un rapporto quanto + inaffondabile possibile piuttosto che sentire le campane e tt o riest!Bhò io la vedo così,nn dico che nn ho fatto cazzate x carità,ma da quando viaggio su questa lunghezza d'onda sto benissimo,nn mi sn mai fatt n'appiccicata seria e nn ho mai xso la calma.. Chi lo sa che cosa è vero in un mondo di bugiardi non si può cantare il nero della rabbia coi miliardi siamo tutti conformisti travestiti da ribelli siamo lupi da interviste e i ragazzi sono agnelli che ti scrivono il dolore nelle lettere innocenti |