Nick: _luca27_ Oggetto: Stasera su SKY... Data: 21/11/2007 19.24.41 Visite: 415
Udite udite stasera snobbo l'inutile partita dell'Italia con le isole re muort e vi propongo Su SKY CINEMA UNO: The Fog - Nebbia assassina Genere: Horror Trama: È l'anno 1871, una misteriosa nebbia cala sul mare, mentre quattro uomini commettono un abominevole crimine. L'equipaggio e tutti i passeggeri di un veliero affondano e restano sepolti in mare. La nebbia celerà il segreto di quello spaventoso massacro per molte generazioni a venire. Ma adesso i loro spiriti irrequieti riemergono, determinati a riportare a galla il perfido crimine, e, quando Nick Castle e Brett Spooner agganciano inavvertitamente dal fondo dell'oceano una vecchia borsa da pesca, ha inizio una serie di eventi terrificanti che porteranno il panico tra gli abitanti del piccolo villaggio di Antonio Bay. SKY CINEMA 3: GLORY ROAD (che vi consiglio vivamente) Genere Drammatico Trama: 1966. Per la prima volta nella storia del basket universitario americano, la squadra dei Texas Western allenata dal coach Don Haskins, schiera una squadra composta esclusivamente da giocatori di colore. SKY 16/9 DICK e JANE - Operazione furto (carino) Genere Commedia Trama: Dick (Jim Carrey) e Jane (Tea Leoni) cercano di stare al passo con l'alto tenore di vita dei loro vicini. Quando la società per cui Dick lavora viene coinvolta in uno scandalo e lui rimane senza un soldo, Dick e Jane si trovano a fare i conti con la possibilità di perdere tutto. Ma Dick ha un'idea: se rubare è abbastanza giusto per il suo capo, lo sarà altrettanto per lui. Attraverso le ritrovate conoscenze, lui e Jane decidono di prendersi una divertente rivincita e di dare una lezione al mondo del business. Io penso mi vedo The Fog che se non ricordo male un mio amico mi disse che era bello... se è na cacat vac fin a firenze e o sput n'facc.. A voi consiglio Glory Road, intenso film sulla vera storia della prima squadra di basket formata da neri, fa rivivere il razzismo e l'idiozia degli americani in quegli anni. o a chi vuole restare sul leggero Dick e Jane con Jim Carrey che è sempre una garanzia. Buana serata.. La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|