Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: K1||3rK|own Oggetto: ma non è un amore Data: 21/11/2007 21.28.20 Visite: 236
(perdonate secondo post in poco tempo ma si accavallano gli avvenimenti) Gra[Piè pari] scrive: dovevo nascere Gra[Piè pari] scrive: napoletana e bella Th3 K1||3rK|oWn sempre ti sosterrò...in curva ci sarò per te solo per te scrive: ghysAyagysagysaYHSAuahssù Th3 K1||3rK|oWn sempre ti sosterrò...in curva ci sarò per te solo per te scrive: e ingoiare Gra[Piè pari] scrive: vabbè quello posso farlo Gra[Piè pari] scrive: hhiihihih Gra[Piè pari] scrive: ho pensato che Gra[Piè pari] scrive: dopo aver leccato la figa Gra[Piè pari] scrive: ingoiare dopo un pompino Gra[Piè pari] scrive: è un gioco da ragazzi Gra[Piè pari] scrive: la figa ti fa il bagno cazzo! Gra[Piè pari] scrive: la mia figa è sempre pulita Gra[Piè pari] scrive: e sistemata Gra[Piè pari] scrive: ci tengo è il mio tesorino carina vè?me la sono cresciuta bene:D Perche' gli uomini eiaculano a scatti ? Perche' le donne mandano giu' a sorsi. |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|