Nick: _luca27_ Oggetto: Che bella giornata di... Data: 22/11/2007 14.31.19 Visite: 255
MERDA! Stamattina mi sceto e apprendo che la caldaia è scassata e quindi non eroga(wua ma comm parl bell ) acqua calda, quindi prendo la tragica decisione di farmi sta doccia fredda..(mo teng a brunchit, tipo ) Vabuo', a lavoro tutt'appost, scendo e magicamente c'è il C28 quasi pronto a partire, che culo penso.. ma l'insidia era dietro l'angolo.. nel frattempo che l'autista si decide a partire scorgo un mio amico che aspettava un altro pullman e mi metto a fare quattro chiacchiere con lui, finalmente pare che si parte.. salgo sul pullman ed il simpatico omino fa :"signori questo è LIMITATO arriva fino a non so dove e po torn aret.." MA MOCC A MAMMT DICO IO, STU CAZZ E PULLMAN VA O VOMMER, E TU MI ABBANDONI GIU' VIA ANIELLO FALCONE, DOVE NON PASSA MANCO IL CARRO DEI MORTI, MO MI DICI COME SFACCIMMA TORNO A CASA? Risultato m'agg fatt tutt via Aniello Falcone a per fino a via Scarlatti, semp MMOCC A MAMM! Ah per chi non lo sapesse sti chitemmuorti dell'ANM quando sono in ritardo sulla tabella di marcia fanno le corse LIMITATE per recuperare, e nuje o pigliamm n'cul.. Detto cio'...Buon pomeriggio a tutti! Tra poco comincia Kristen Bell, quindi vi leggo un po' mo e un po' dopo..
La nostra unica FEDE... si chiama NAPOLI!!!!!
|