Nick: (ò) Oggetto: io mi sento male Data: 23/11/2007 15.26.33 Visite: 284
Questa è la cosa più diseducativa, più demenziale, più assurda che si possa concedere. Guardate un pò qui: http://canali.libero.it/affaritaliani/perugiacoronavadalumumba.html
Oggi per avere l'attenzione dei produttori bisogna passare per un delitto perfetto in carcere per qualche giorno. Quando le nostre nonne dicevano "dove andremo a finire" io credo che questo e molto altro che oggi accade sul serio non l'avevano manco lontanamente immaginato. Non basta, vallettopoli, paperopoli, tangentopoli, silviopoli, idioziopoli oggi per avere dei riconoscimenti occorrono solo due cose: 1- Una figa a forma di nave+protesi al seno e alle labbra 2- Passare per la cronaca come un presunto assassino
Questo è veramente il male che prende piede, e la cultura della tv ha il volto del male nel ventunesimo secolo. Scusate la retorica, ma questa è roba che non si può rielaborare facilmente con la mente. Senza pensare all'80% dei laureati disoccupati, ai geni in cerca di borsa per ricerche importanti, a quelli che studiano per una vita ai margini della sopravvivenza... Questo incubo è la nostra realtà. La stupidità è la migliore virtù, qualcosa su cui investire... |