Nick: ganja Oggetto: Film..o forse Canzoni.. Data: 26/11/2007 19.44.27 Visite: 252
visto che tra le tante cose che dovrei fare non mi va di farne nessuna (altrimenti la mia onesta reputazione di scansafatiche va a farsi fottere poi..) pensavo di rimpinguare la mia personale collezione musicale sul pc.. insomma.. visto che il mulo riprende a correre (frase in codice che sta a dire che ho finalmente i soldi per comprare qualche bel cd originale..) consigliatemi qualcosa da ascoltare assolutamente, i migliori lp comprati nella vostra vita, le canzoni innarrivabili.. io sono rimasto a 3/4 anni fa ormai, le ultime cose degne di nota: i flaming lips, belle e sebastien, cat power..mmm.. insomma aggiornatemi!! (a riguardo mi sembra di ricordare alcuni post di zanardi degni di nota, musicalmente parlando ehhh..) ps e visto che il mulo va sempre come dio comanda (altra frase in codice) pensate a qualche bel film (a proposito enigma grazie per ichi the killer ;) ) del genere..mmm..del genere..fate voi!! se per aiutarvi posso farvi i nomi dei miei film preferiti, diciamo: old boy, la 25a ora, le iene, trainspotting, c'era una volta in america, quarto potere.. chest'è ringrazio anticipatamente vossignoria ;)
|