Vai alla freccia - Homepage - BlogRoom - Mappa Visualizza Messaggi.
|
Nick: MASQUERAD Oggetto: ecco la discussione Data: 26/11/2007 22.36.45 Visite: 41
IO NELLA VITA FACCIO L'ALCOLIZZATO_ scrive: ma perchè ti odio sempre più? _IO NELLA VITA FACCIO L'ALCOLIZZATO_ scrive: sai spiegarmelo? [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: perchè [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: cI DOBBIAMO SPOSARE [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: e poi facciamo un figlio frocio che assomiglia a te [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: e passera il restodella sua vita [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: a fare il Bohemien sostenendo che per lui la sessualita [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: non è una cosa definita [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: e sara un misto perche dipinge e scrive [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: cioè scrive sui dipinti [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: e ci porta i maschi a casa [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: mentre noi [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: vogliamo solo vederci [c=49]FaLeNFia* i love my plastichina [/c=13] scrive: MICHELE CUCUZZA in santa pace _IO NELLA VITA FACCIO L'ALCOLIZZATO_ scrive: ti giuro _IO NELLA VITA FACCIO L'ALCOLIZZATO_ scrive: mi vot a cop a basc _IO NELLA VITA FACCIO L'ALCOLIZZATO_ scrive: mo http://www.cosentinonico.splinder.com/ |
Rispondi al Messaggio | Indietro | Indice topic | Quota Testo | Vai su| Segnala ad un amico|Successivo

|