Nick: elysian Oggetto: sondaggio Data: 27/11/2007 14.46.19 Visite: 336
Buongiorno a tutti oggi ho bisogno di voi e della vostra esperienza tecnologica, devo comprare un cellulare e nn a caso la vodafone mi ha mandato un'e.mail per consumare dei punti che ho accumulato... Conoscete il samsung u700? Sapete dirmi se è il caso di prenderlo (il cellulare si intende) o no, con relative motivazioni? Se no sapete consigliarmi altro? Partendo dal fatto che ho sempre avuto Nokia che sono considerati i migliori sul mercato, ma con me sono sempre impazziti e l'ultimo che è un Samsung ha fatto la stessa fine? Il problema sono io lo so ... Fatto sta che vorrei recuperare i numeri del vecchio cellulare (e se possibile anche foto e sms, ma nn è indispensabile)... il tizio delle riparazioni nn ha neanche visto il cell che subito mi ha sparato quanto dovevo pagare. La cifra nn è esagerata ma il tipo in questione nn mi ha convinta, mi sembrava che volesse solo i soldi e poi vedeva se si poteva fare qualcosa... avevo il bluetooth ma un semplice cavetto che nn sono mai stata in grado di far funzionare, se mi applico è possibile recuperare il tutto o è inutile provarci? P.s. http://www.schede-cellulari.it/samsung-u700.htm HELP ME :D p.s. Io il cellulare me lo sono secciato da sola ... vi capita di avere gli occhi secchi su voi stessi?
|