Nick: Nieth Oggetto: re:saviano e l'omone i Data: 27/11/2007 19.18.0 Visite: 84
è stato detto: mi dici che problema hai???
io? nessun problema
è stato detto: perchè cercare di mettere in cattiva luce chi ha fatto parlare di ciò che accade a napoli???
più che altro, mettiamo in cattiva luce tutto l'apparato giustizia a napoli, visto che se il libro contiene sconcertanti rivelazioni, vuol dire che le forze dell'ordine non hanno fatto un cazzo per almeno dieci anni
è stato detto: qualche tuo collega avrebbe fatto di meglio???
ti ho appena dimostrato che diverse parti di gomorra sono in realtà scopiazzamenti degli articoli di colleghi. quindi si, i miei colleghi avrebbero fatto di meglio.
è stato detto: perchè non lo ha scritto lui un bel libro avendo le palle di andare a casal di principe a dire in faccia agli schiavone che sono una latrina???
evidentemente erano troppo occupati a scrivere di camorra su un giornale napoletano, a farlo tutti i giorni, ed a sorbirsi le minacce che veramente sono arrivate. ps: saviano non ci è andato da solo, a casale. non è un particolare da tralasciare. e non è questo il succo del mio discorso. sai cercando di deviare l'argomento verso altro. cos'è il genio? è fantasia, intuizione, colpo d'occhio e velocità d'esecuzione.. beh.. non sono bello come clooney nè affascinante come sean connery, nemmeno intrigante come johnny depp.. ma so leccare come lessie! |